TENDA A CADUTA CON BRACCI

La marquise, con un angolo di inclinazione da 0 ° a 180 °, è destinata alla decorazione delle facciate dei padiglioni commerciali, uffici, caffè, balconi e finestre di case residenziali. Viene utilizzata per scopi decorativi e per ombreggiare le stanze.

La marquise diretta rappresenta un design di protezione solare sotto forma di una tettoia scorrevole o di una finestra, una forma diretta.

Questo modello di tenda andrà a decorare la parte esterna dell'edificio, senza modificare l'aspetto della finestra o della vetrina. Questo modello è diverso nel design, ma svolge le stesse funzioni della tipologia a bracci, impedisce alla luce solare di entrare nella stanza donando un aspetto piacevole alla facciata dell'edificio.

Queste tende da sole sono fissate alla parete o al soffitto utilizzando speciali staffe in acciaio o alluminio. Il profilo in alluminio della tenda è resistente alla corrosione, alla bulloneria e agli elementi di fissaggio in acciaio inossidabile. Utilizzabile con controllo manuale o con controllo remoto tramite telecomando.

34
33
32
31
30

Accessori - acciaio INOX

Larghezza massima - 475 см

Sporgenza massima - 160 см

Altezza massima - 300 см

Condividere sui social network:

DOTAZIONI DI SERIE


Tessuto acrilico o PVC

Altezza decorativa lambrequin 25 см

Profilo in alluminio verniciato nei colori bianco RAL 9010 o grigio RAL 7035

Funzionamento manuale con una manovella da 180 cm

Montaggio a parete - soffitto

Accessori in acciaio inossidabile

DOTAZIONI AGGIUNTIVE


Controllo remoto tramite telecomando

Sensore vento, sole e pioggia

Colore del profilo in qualsiasi colore della gamma RAL

Motore ERA M - ERA MAT

Scatola protettiva per tessuto