TENDA DA SOLE A CADUTA

La Marquise verticale funge da tenda esterna sulle terrazze, le verande, i balconi e le finestre. Fornisce protezione da sole, vento, pioggia e surriscaldamento di aree vetrate, edifici di campagna e bar all'aperto.

Le tende verticali hanno un design semplice, un'elevata funzionalità e un aspetto piacevole. Il meccanismo di rotazione rotante, offre protezione laterale o frontale. Questa tipologia di tende servono come protezione efficace dal sole, dalla polvere, dal surriscaldamento e dagli occhi indiscreti. Sono utilizzati per balconi, verande, terrazze, eventuali aperture e zone vetrate. Si adatta facilmente all'interno e all'esterno, grazie ad un ricco assortimento di tessuti (acrilico, PVC normale, PVC trasparente) e varie opzioni di design.
Ad esempio, il modello "V / 11", un tipo di tenda da sole verticale, differisce dalle altre oltre che per la funzionalità anche per la praticità e la possibilità di essere utilizzata nel periodo invernale come protezione contro il freddo, la neve, il vento.

60
59
58
57
56
55
54
53
52
51

Accessori - acciao INOX

Larghezza massima - 475 см

Altezza massima - 350 см

Condividere sui social network:

DOTAZIONI DI SERIE


Tessuto acrilico o PVC

Altezza decorativa lambrequin 25 cm

Profilo in alluminio verniciato nei colori bianco RAL 9010 o grigio RAL 7035

Funzionamento manuale con una manovella da 180 cm

Montaggio a parete - soffitto

Accessori in acciaio inossidabile

DOTAZIONI AGGIUNTIVE


Controllo remoto tramite telecomando

Sensore vento, sole e pioggia

Colore del profilo in qualsiasi colore della gamma RAL

Motore ERA M - ERA MAT

Scatola protettiva per tessuto